Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Molfetta

Stai cercando un mini ascensore a Molfetta e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e nell’installazione di ausili per anziani e disabili, come i miniascensorie i montascale, che permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche in totale autonomia e sicurezza.

Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

miniascensore per interni

Abbattere le barriere architettoniche è da sempre lo scopo primario di Ceteco, azienda leader nell’installazione di mini ascensori a Molfetta, in provincia di Bari e nel resto della Puglia.

Con Ceteco hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito per la realizzazione di un ascensore a Molfetta o nel resto del Sud Italia, grazie ai generosi incentivi che lo Stato garantisce in materia di abbattimento delle barriere architettoniche. Queste agevolazioni sono concesse grazie alla legge 104 e puoi scoprire se anche il tuo Comune ne usufruisce chiedendo ulteriori informazioni.

Per installare i tuoi ascensori a Molfetta devi, in prima istanza, vedere tutti i modelli che Ceteco realizza da anni, come Orion o Mizar, dalla struttura in muratura personalizzabile e dai molti optional. Altrimenti se preferisci una struttura autonoma con castello in metallo puoi optare per Lilliput o Gulliver. Tutti i modelli sono installabili, sia per esterni che interni, regalando la possibilità di essere realizzati totalmente in vetro, per vedere cosa succede al di fuori dell’ascensore. I mini ascensori a Molfetta sono ottimi perché non necessitano di un aumento energetico, andando con la semplice copertura casalinga di 230V. Gli ascensori Ceteco hanno un’andatura costante, non presentano sbalzi e possono avere due fermate. Per un preventivo gratuito contatta, attraverso il modello, un esperto Ceteco che ti darà il quadro completo per dei mini ascensore a Molfetta oltre a valutare con te le esigenze di cui necessiti per la casa.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Molfetta.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita