Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Putignano

Cerchi un miniascensore a Putignano? Ceteco, azienda leader nella progettazione innovativa di ausili per disabili e persone con difficoltà motorie, installa i propri prodotti in tutta la provincia di Bari con la massima professionalità. Scopri i modelli di miniascensore del marchio Ceteco: Gulliver, in castello metallico, Orion, in vano muratura, Mizar, miniascensore di dimensioni ridotte.

Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.

miniascensore per interni

Se si pensa a degli ascensori aPutignano, in provincia di Bari, ci immaginiamo un prodotto estremamente costoso non alla portata delle nostre tasche. Si tratta di un errore comune, poiché non si è a conoscenza di Ceteco, azienda leader nell’installazione di ascensori e mini ascensori in Puglia e nel Sud Italia. Ceteco ha lo scopo di abbattere le barriere architettoniche per aiutare anzianie disabili. Grazie alle recenti normative in materia di abbattimento delle barriere architettoniche, gli italiani hanno importanti agevolazioni fiscali per l’acquisto di ascensori e montascale.

I mini ascensori aPutignano potranno funzionare con la normale energia elettrica, senza dover effettuare potenziamenti; elemento fondamentale per abbattere gli onerosi costi di mantenimento di ascensori condominiali o prodotti veramente più grandi.

ascensore hotel

Con Ceteco potrai realizzare dei mini ascensori a Putignano partendo da spazi limitati, come i 66 cm in cui può essere installato il modello Orion. Anche Gulliver, con una struttura in castello metallico può essere fissato in spazi a partire dai 73 cm. Si tratta di prodotti veramente utili nel fabbisogno giornaliero di una persona con scarse possibilità motorie e che permetterà alla stessa di riprendere a fare attività che prima non riusciva.

Per ulteriori informazioni non ti resta che compilare il modulo presente in questa pagina e richiedere un colloquio gratuito con gli esperti Ceteco. Fisserai un appuntamento e riceverai in poco tempo un preventivo completo di tutti costi che potrai accettare o rifiutare in completa autonomia per i tuoi miniascensori a Putignano.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Putignano.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita