050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Se cerchi un miniascensore a San Severo, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

Cercare un miniascensore a San Severo, in provincia di Foggia non è mai stato così semplice. Grazie a Ceteco potrai installarne uno comodamente a casa tua in pochi passaggi.

Ceteco è l’azienda leader nel settore di miniascensori e ascensori nel Sud e nel resto d’Italia. In alcune province della Puglia, come per esempio a Foggia, sono stati installati miniascensori e ascensori per abbattere le barriere architettoniche presenti nel territorio.

Gli ascensori a San Severo sono la soluzione ideale per chi ha problemi di movimento come disabili e anziani che potranno usufruire di un valido contributo per salire e scendere le proprie scale di casa. Potrai installare il tuo mini ascensore in qualsiasi luogo, grazie ai modelli come Gulliver, che occupa veramente poco spazio e si abbina al design della tua casa; oppure Orion che potrà essere installato in uno spazio ridotto di 66 cm. Tutti i modelli e le loro caratteristiche li puoi trovare in queste pagine, corredate di fotografie e esempi veramente esaustivi. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare gli esperti Ceteco che potranno darti tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Inoltre, questa tipologia di ascensori a San Severo possono essere realizzati con i soli 3Kw domestici senza dover aggiungere e potenziare la propria linea elettrica. Per dei mini ascensori a San Severo dovrai semplicemente compilare il modulo qui sotto per richiedere un colloquio con un esperto Ceteco, che prenderà un appuntamento con te per valutare la tua casa e il luogo dove vorrai mettere il tuo ascensore.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di San Severo.

Comuni della Provincia di Foggia

Province della Regione Puglia

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.