Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
I miniascensori a Canicattì, in provincia di Agrigento, consentono alle persone disabili e anziane di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno delle proprie abitazioni e delle strutture pubbliche e private. Ceteco può vantare un’esperienza pluriennale della progettazione e realizzazione di montascale, piattaforme elevatrici e ascensori che sono in vendita in tutto il territorio della Sicilia e nelle altre Isole d’Italia.
Grazie ai mini ascensori a Canicattì è possibile spostarsi facilmente da un piano all’altro. I mini ascensori verranno installati da tecnici specializzati nel più breve tempo possibile. Per garantirti che il tuo ausilio mantenga alte prestazioni nel tempo, Ceteco ti offre programmi di manutenzione personalizzabili.
Il modello di miniascensore Gulliver, in incastellatura metallica, si presenta come estremamente versatile e può essere personalizzato con tantissimi optional diversi. Il modello Orion, compatibile con i vani in muratura, è installabile in soli 66 centimetri e garantisce il massimo del confort e della sicurezza durante il tragitto.
Scopri tutti gli altri modelli di miniascensori e ascensori a Canicattì. Richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita. All’interno di essa troverai dettagliate schede tecniche per ciascun prodotto.
Contattare il Servizio clienti è semplicissimo: per farlo ti basta compilare l’apposito modulo con i tuoi dati. Richiedi in ogni momento un preventivo gratuito delle spese e ricorda che secondo le norme vigenti potrai acquistare ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Canicattì.
Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019