Miniascensori a Enna

Cerchi un miniascensore a Enna? Ceteco, azienda leader nella progettazione innovativa di ausili per disabili e persone con difficoltà motorie, installa i propri prodotti in tutta la provincia di Enna con la massima professionalità. Scopri i modelli di miniascensore del marchio Ceteco: Gulliver, in castello metallico, Orion, in vano muratura, Mizar, miniascensore di dimensioni ridotte.

Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

miniascensore per interni

Se stai cercando ascensori e miniascensori a Enna, scopri le linee realizzate da Ceteco e scegli tra una vasta gamma di proposte a tua completa disposizione. Ceteco è presente nelle Isole di Italia e nella Sicilia con soluzioni personalizzate progettate con l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche presenti negli ambienti di uso domestico, nei luoghi pubblici e in quelli privati.

Gli ascensori e i miniascensori Ceteco sono una sintesi efficace tra alta tecnologia e artigianalità. Infatti non sono ausili che vengono realizzati in serie, al contrario sono altamente personalizzabili grazie alla modularità dei materiali che li compongono e grazie agli optional progettati e messi a disposizione del cliente. O

Questo tipo di strategia progettuale regala affidabilità e sicurezza alle persone anziane e alle persone disabili che hanno bisogno di ritrovare la propria autonomia all’interno della propria abitazione, nei luoghi di lavoro, nelle strutture ricettive.

ascensore hotel

Se desideri prenotare un sopralluogo gratuito nella tua abitazione e ricevere una consulenza personalizzata, compila il modulo e verrai ricontattato da un operatore Ceteco. Potrai conoscere nel dettaglio i modelli di miniascensori: Orion, Elegance, Gulliver, Mizar e Lilliput.

Acquistando gli ascensori e i mini ascensori Ceteco puoi usufruire di alcuni sgravi fiscali anche se non sei in possesso di un immobile, se sei quindi un affittuario, o anche se sei un condomino. Dal recupero IRPEF fino al 50% dell’intera somma ai finanziamenti a tasso zero a 12 mesi o a tasso agevolato fino a 48 mesi.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Enna.

Aggiornamento pagina al 1 maggio 2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.