Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a L’Aquila

66_neu_m_2onstairs_0010

Ceteco è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di montascale e saliscale a L’Aquila corroborata da oltre quarant’anni di esperienza e migliaia di interventi effettuati con successo in abitazioni private e uffici.

Barriere architettoniche come rampe di scale o gradini possono costituire un grosso ostacolo alla libertà di movimento di persone disabili e anziane. Ceteco propone le migliori soluzioni per risolvere i tuoi problemi di mobilità offrendoti in vendita un fornito catalogo di montascale a piattaforma a L’Aquila e montascale a pedana a L’Aquila che consentono alle persone in sedia a rotelle di superare rampe di scale e dislivelli in completa autonomia e sicurezza.

Ceteco ha fatto dell’attenzione al cliente il valore aggiunto della propria attività: ogni prodotto è infatti installato tenendo conto dello specifico contesto abitativo e in base alle necessità personali di ogni famiglia.

Realizzati con un design dalle linee moderne ed eleganti i montascale e servoscale a L’Aquila sono progettati per integrarsi armoniosamente con l’arredo esistente e conferiscono valore aggiunto a tutto l’ambiente circostante. Installabili sia all’interno che all’esterno di abitazioni private e uffici, tutti i prodotti Ceteco sono realizzati con materiali di prima qualità, per una durevolezza completa nel tempo.

Affidabili, sicuri e facili da utilizzare, i montascale e saliscale Ceteco sono progettati per garantire il massimo comfort agevolando lo spostamento da un piano all’altro di abitazioni private e uffici e permettendo ad anziani e persone con disabilità motorie di spostarsi in completa autonomia e sicurezza.

I montascale e saliscale a L’Aquila a marchio Ceteco sono la soluzione ideale per superare l’ostacolo rappresentato dalla presenza di rampe di scale o dislivelli senza rinunciare alla propria autonomia e comodità.

I residenti in Abruzzo possono inoltre contare sui contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione per la realizzazione di questa tipologia di interventi nonché delle agevolazioni statali Irpef del 50%, ottenibili indicando nella dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.

Contatta il nostro Servizio Clienti in Abruzzo per richiedere un preventivo di spesa gratuito e ottenere maggiori informazioni in merito agli adempimenti necessari per poter usufruire dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita