Montascale a Città Sant’Angelo

ready6 1

In Abruzzo e nel Sud Italia, Ceteco opera da anni e distribuisce i suoi prodotti per abbattere le barriere architettoniche. Se stai cercando un montascale a Città Sant’Angelo in provincia di Pescara, Ceteco è l’azienda che devi contattare per conoscere i migliori prodotti. Da anni leader nel settore, Ceteco progetta e realizza montascale per disabili e anziani per aiutare chiunque abbia difficoltà motorie invalidanti a vivere più agevolmente gli spazi della propria casa.

Grazie ai montascale Ceteco, sia gli anziani sia i disabili potranno muoversi anche in ambienti disposti su più livelli o su più piani. I montascale Ceteco infatti, che possono essere a poltroncina o a piattaforma, permettendo spostamenti anche direttamente in carrozzina, si adattano a qualsiasi tipo di scala, curva o dritta.

Ceteco offre una vasta gamma di prodotti al Centro Italia, tutti realizzati con materiali efficienti e sicuri, sono particolarmente performanti e silenziosi e si adattano a qualsiasi ambiente perché sono realizzati in colori e modelli diversi.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrei parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito. Potrai inoltre ricevere la visita di uno dei nostri tecnici specializzati che verranno a casa tua per effettuare un sopralluogo e trovare insieme a te la giusta soluzione per riuscire a superare agevolmente gli ostacoli presenti nella tua casa.

L’abbattimento delle barriere architettoniche va di pari passo con la legge 13/1989 che garantisce importanti agevolazioni fiscali a chi abbia necessità di realizzare questo tipo di interventi. Si tratta di detrazioni Irpef che assicurano un rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di montacarichi per anziani e disabili, montascale e ascensori.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Città Sant’Angelo.

 

Aggiornamento pagina al 12/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita