Montascale a Penne: tutti i migliori modelli | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Penne

53_uk_mod_seatbelt_0001

In Abruzzo e in tutte le sue province, Ceteco, azienda leader nel settore garantisce la fornitura e l’installazione di performanti montascale per anziani con difficoltà motorie e disabili. Il superamento delle barriere architettoniche e il recupero dell’indipendenza e dell’autonomia nella vita quotidiana tra le pareti domestiche sono una sfida che Ceteco, con i suoi montascale vince quotidianamente.

Se cerchi montascale a Penne in provincia di Pescara, Ceteco può offrirti la soluzione adatta a te e alle tue esigenze.

montascale a poltroncina e i montascale a piattaforma fanno parte dei prodotti Ceteco che garantiscono ad anziani e disabili costretti a muoversi in carrozzina, la possibilità di spostarsi nella propria casa in totale sicurezza.

Ceteco fornisce un’assistenza professionale da parte di tecnici specializzati che da anni operano nel settore e che, con migliaia di installazioni, mettono al tuo servizio l’esperienza necessaria per soddisfare al massimo le tue esigenze o quelle di un tuo familiare.

Tutti i prodotti Ceteco distribuiti nel Centro Italia sono altamente performanti e sono realizzati con materiali di altissima qualità. Particolarmente silenziosi, assicurano anche un ingombro minimo sia da fermi sia in marcia e si possono montare su qualsiasi tipo di scala, dritta o a curva, in pochissimo tempo. Sono quindi molto versatili oltre che curati nei minimi particolari per assicurare anche una refezione estetica che li rende adattabili a qualsiasi tipo di ambiente e di arredamento.

Supra1

I tecnici Ceteco verranno direttamente a casa tua per effettuare un sopralluogo gratuito e insieme troverete la soluzione che meglio si adatta alla disposizione della tua casa e agevolare definitivamente te o un tuo familiare negli spostamenti da un piano all’altro o da un dislivello all’altro.

Per l’acquisto e l’installazione di un montascale, la legge predispone importanti agevolazioni fiscali. Chiunque dimostri di averne diritto attraverso una domanda corredata da un certificato rilasciato dalla Asl di appartenenza attestante l’invalidità del richiedente, effettuando lavori che abbattano le barriere architettoniche potrà acceder alla detrazione Irpef. La domanda deve essere inoltrata all’ufficio preposto del Comune di Penne che la inserirò in una classifica, valida per due anni, che assicurerà il rimborso delle spese sostenute e provate attraverso il pagamento tramite bonifico bancario.

Qui di seguito, vogliamo segnalare le percentuali che vengono calcolate in base ai limiti di spesa.

  • per costi che non superino i 2.582,28 euro, il contributo è concesso in misura pari alla spesa;
  • per costi che vanno da 2.582,20 euro a 12.911,42 euro il contributo è maggiorato del 25%;
  • per costi che superano 12.911,42 euro il contributo è maggiorato di un ulteriore 5%

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrai parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Penne.

 

Aggiornamento pagina al 19/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita