Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Pineto

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Presente in tutto il Centro Italia e anche in Abruzzo, Ceteco è l’azienda che si occupa di agevolare gli spostamenti di anziani e disabili nella propria casa, abbattendo così definitivamente le barriere architettoniche.

A questo scopo, Ceteco produce montascale a poltroncina e montascale a piattaforma che sono adatti sia agli anziani che abbiano difficoltà motorie importanti, sia ai disabili costretti a muoversi in carrozzina. Se stai cercando un montascale a Pineto, in provincia di Teramo, non esitare a contattate uno dei nostri incaricati che, attraverso un sopralluogo gratuito, potrà aiutarti a decidere quale sia la soluzione più adatta a te per risolvere il tuo problema.

Muoversi in autonomia e in totale sicurezza è una delle cose fondamentali che restituiscono dignità a coloro che non riescono a muoversi liberamente anche dentro la loro stessa casa. Con i suoi prodotti, Ceteco garantisce sicurezza e libertà per gli spostamenti da un piano all’altro e da un dislivello all’altro. I montascale Ceteco sono realizzati con una tecnologia altamente performante, con materiali di qualità, sono estremamente sicuri e molto silenziosi. Inoltre, garantiscono un ingombro minimo e sono esteticamente adattabili a qualsiasi tipo di ambiente. Si adattano a tutti i tipi di scala, siano essi dritti o a curva e possono essere installati in pochissimo tempo.

Supra1

Se l’acquisto di un montascale ti preoccupa, ti diciamo inoltre che la legge viene incontro a chiunque intervenga per effettuare lavori che abbattano le barriere architettoniche con importanti agevolazioni fiscali.

Si tratta di una detrazione Irpef che garantisce il rimborso di tutte le spese a fronte di una domanda presentata al comune di Pineto, corredata di una dichiarazione attestante il carattere di invalidità permanente del richiedente. Le domande verranno classificate e resteranno valide per due anni, fino a quando cioè la regione stanzierà al comune i fondi necessari per procedere al rimborso.

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrei parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Pineto.

 

Aggiornamento pagina al 12/03/ 2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita