Ogni giorno ci imbattiamo in scale sempre più tortuose e impraticabili, per chi ha difficoltà motorie non è un problema di poco conto. È importante quindi far presente alle strutture pubbliche del Centro Italia e specificatamente delle Marche, la possibilità di realizzare dei montascale a San Severino Marche, idonei per tutte le persone disabili o anziane che non riescono a raggiungere uffici.
Se il problema è anche inerente alla tua casa, devi sapere che ci sono molte agevolazioni per installare un pratico montascale a San Severino Marche per le tue scale. Che siano curve o diritte non ci sono problemi, un nostro incaricato Ceteco raggiungerà la tua casa per un preventivo gratuito. Ceteco è azienda specializzata nell’abbattimento delle barriere architettoniche per garantire a tutti le stesse possibilità di accesso in edifici pubblici e privati.
Se sei interessato anche solo ad avere informazioni, compila il modulo qui sotto precisando in che modo vorrai essere ricontattato dai nostri operatori in provincia di Macerata.
In seguito capiremo insieme a te quale sia il montascale più adatto tra un montascale a poltroncina o un montascale a piattaforma. Un montascale a poltroncina è adatto per tutte le persone che vogliono una comoda struttura su cui sedersi e salire comodamente le scale della propria casa, ma che hanno una mobilità assistita; mentre un montascale a piattaforma è la soluzione più affine a chi è in possesso di una carrozzina e vuole garantire un’indipendenza di movimento, salendo in autonomia sulla pedana e premendo i tasti per raggiungere il proprio piano.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Severino Marche.