Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Perugia

montascale anziani disabili ceteco

Se vuoi acquistare un montascale e desideri dei preventivi prezzi dettagliati prima di fare una scelta, puoi farti contattare dal Servizio Clienti Ceteco a Perugia utilizzando il form a piè di pagina, un consulente ti assisterà in tutte le richieste, individuando la soluzione ideale per le tue esigenze.

Ceteco è ormai una realtà affermata nella progettazione e installazione di montascale versatili e affidabili, nonché adatti a soddisfare tutte le necessità di movimentazione delle persone con problemi di deambulazione.

Il tutto nel rispetto costante di precise caratteristiche:

  • Sicurezza totale in ogni fase del trasporto
  • Tecnologia avanzata
  • Design curato nei minimi dettagli
  • Massima autonomia nell’utilizzo

I montascale per anziani e i montascale per disabili Ceteco sono il frutto di una lunga esperienza nel settore, sono facili da utilizzare e presentano poche limitazioni strutturali.

Potrai scegliere tra diversi modelli, a piattaforma o a poltroncina, con la possibilità di personalizzare il tuo montascale per meglio integrarsi nell’ambiente abitativo.

Alcuni modelli di montascale

Scegliere un montascale non è mai stato così facile grazie all’esperienza decennale della Ceteco e alla professionalità dei collaboratori, sempre disposti a darti validi suggerimenti.
Qui di seguito puoi visionare alcuni dei modelli di montascale del catalogo Ceteco:

Per darti la possibilità di valutare le differenti tipologie di montascale in vendita, puoi vedere qui di seguito una piccola gallery esemplificativa con alcuni dei principali modelli.

Se desideri maggiori dettagli sulle funzionalità o la modalità di acquisto puoi farti contattare dal Servizio Clienti Ceteco a Perugia tramite il form on-line, riceverai un’assistenza qualificata da un consulente.

Agevolazioni statali e contributi regionali

Per chi ha piccoli o grandi problemi di movimento all’interno della propria casa, i montascale Ceteco rappresentano una soluzione innovativa e alla portata di tutti. Ed oggi grazie alle tante agevolazioni in vigore si può ottenere un risparmio notevole sulla spesa.

Infatti, chi acquista un servoscale per anziani e disabili può usufruire della detrazione statale sino al 50% sull’Irpef, ottenibile direttamente in dichiarazione dei redditi.

Non è necessario inviare alcuna richiesta per accedere alle detrazioni, ma bisogna comunque stare attenti ad alcuni aspetti, primo fra tutti che il pagamento va fatto via bonifico dove devono essere presenti la causale del versamento e i dati di chi ha realizzato l’intervento.

Alla detrazione statale si aggiunge la possibilità, da parte dei residenti nel Comune di Perugia, di chiedere dei contributi regionali per interventi volti all’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.

Le domande devono essere presentate entro il 30 aprile di ogni anno. Il contributo, a fondo perduto, è calcolato sulla base della spesa sostenuta, per questo motivo ogni anno può variare l’ammontare del contributi disponibile.
Per ulteriori informazioni è necessario rivolgersi all’ufficio competente del Comune di Perugia.

Fatti contattare dal Servizio Clienti Ceteco a Perugia

I consulenti Ceteco a Perugia sono a disposizione per informazioni sui diversi modelli di montascale in vendita, gli eventuali costi e le possibili personalizzazioni.
Puoi farti contattare dal Servizio Clienti di Perugia tramite il form sottostante e, senza alcun impegno, un incaricato ti fornirà tutte le indicazioni di cui hai bisogno, preparando su richiesta un preventivo prezzi gratuito per l’acquisto e l’installazione dell’impianto montascale.

Se risiedi in una diversa città della Regione Umbria, consulta anche la guida di Terni.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita