Montascale ad Anzola dell’Emilia

134_pjoystickmod_0631

Se cerchi un montascale ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, Ceteco ti propone immediatamente la soluzione ideale per anziani o disabili. Leader nella produzione e nella vendita di montascale, Ceteco opera in tutto il Nord Italia e l’Emilia Romagna e progetta prodotti all’avanguardia per abbattere le barriere architettoniche. In questo modo Ceteco garantisce alle persone con difficoltà motorie di vivere tutti gli spazi della propria casa in totale libertà e sicurezza.

Ceteco produce montascale a poltroncina e montascale a piattaforma, supporti che garantiscono a chi trova difficile salire e scendere dalle scale di una casa a più piani e a più livelli. Grazie ai montascale a piattaforma, questi spostamenti possono avvenire anche direttamente con la carrozzina. Quando si parla di Ceteco, dunque, si parla anche di sicurezza e affidabilità garantite fanno dei suoi prodotti la scelta giusta per ogni tipo di esigenza.

Progettiamo e produciamo montascale in Emilia Romagna e in tutte le sue province e ti diamo la possibilità di ricevere direttamente a casa tua la visita di uno dei nostri tecnici specializzati. Grazie agli anni di esperienza che hanno alle loro spalle e alle migliaia di installazioni di cui si sono fatti cario, ti aiuteranno a decidere il prodotto da installare per soddisfare le tue esigenze o quelle di un tuo familiare.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I montascale Ceteco ad Anzola dell’Emilia sono curati in tutti i loro dettagli e sono realizzati con materiali di alta qualità. Inoltre, sono esteticamente progettati per adattarsi alla tua casa e al suo stile grazie ai diversi modelli e ai tanti colori tra cui potrai scegliere.

Inoltre, cosa molto importante, con i montascale Ceteco saprai di disporre di un sistema particolarmente silenzioso e poco ingombrante, anche da fermo.

Ad oggi, le leggi regionali che si basano sulla legge 13/1989 regolamentano l’acquisto e l’installazione di un montascale in una casa o in un edificio privato che abbia come obiettivo quello di abbattere definitivamente le barriere architettoniche, garantendo autonomia e libertà ai disabili o agli anziani. Ciò che la legge assicura sono agevolazioni fiscali importanti proprio per incentivare l’acquisto di questi dispositivi.

Sarò necessario presentare una domanda al Comune di Anzola dell’Emilia, corredata da un certificato che attesti l’invalidità del richiedente. La domanda verrà inserita in graduatoria e resterà valida per due anni, fino al ricevimento del rimborso.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Anzola dell’Emilia.

 

Aggiornamento pagina al 18/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita