Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Molinella

ready1

Se stai cercando un montascale a Molinella,  in provincia di Bologna, Ceteco è lieta di rispondere a tutte le tue domande e di seguirti passo passo durante la scelta del montascale e durante tutte le fasi dell’installazione. Da anni impegnata in ricerche finalizzate al superamento delle barriere architettoniche, Ceteco è presente anche in Emilia-Romagna e in tutto il Nord Italia.

Grazie ai molti incentivi statali, come la legge 104, è possibile richiedere agevolazioni con l’acquisto di un qualsiasi ausilio ideato per agevolare gli spostamenti di anziani e disabili, proprio come i montascale Ceteco, che possono essere installati su qualsiasi tipologia di scala dritta o curva e in qualsiasi edificio pubblico o privato in cui siano presenti dislivelli o rampe di scale.

Supra1

I montascale a piattaforma sono particolarmente indicati per chi è costretto sulla sedia a rotelle o per coloro che hanno bisogno di uno spazio su cui appoggiare il proprio deambulatore. Il montascale a poltroncina, invece, è la versione ideale per gli anziani o per chi presenta difficoltà a deambulare autonomamente. La velocità di trasporto per questi montascale non supera i 10 cm al secondo, proprio per garantire la massima sicurezza e non creare disagio a chi sale con il mezzo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Molinella.

 

Aggiornamento pagina alla data: 22.03.2019.