Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Ozzano dell’Emilia

120_ptotalset_mod_0376__

Vivere pienamente la propria libertà di movimento è impossibile ad anziani e disabili che spesso trovano sul loro cammino degli ostacoli. Sono le barriere architettoniche (scale, gradini, porte troppo strette). Per il superamento di questa problematica si rendono necessari dei sistemi automatici di mobilità che possano aiutare le persone con problemi di deambulazione nel loro percorso. Uno di questi sistemi è il montascalee leader europeo nella sua produzione è Ceteco, presente su tutto il territorio nazionale.

Ceteco arriva anche in Emilia Romagna e in tutta la provincia di Bologna (Italia Nordest) per cui se hai bisogno di un montascale a Ozzano dell’Emilia sarai soddisfatto pienamente. Grazie all’estesa rete di tecnici questa azienda è capace di soddisfare richieste provenienti da qualsiasi comune italiano, anche il più piccolo.

Supra1

Come fare per avere un montascale Ceteco? Compila l’apposito modulo.

In breve tempo sarai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda. Grazie a lui potrai scoprire tutti i prodotti dell’azienda, le loro caratteristiche e le loro funzionalità, inoltre potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito di un tecnico specializzato. In questo modo Ceteco potrà studiare la tua abitazione e le scale, così da darti la migliore soluzione.

I modelli di montascale Ceteco sono due: a poltroncina e a piattaforma. Il primo con comoda seduta, il secondo con ampiezza tale da trasportare anche la carrozzina. Entrambi i modelli si installano senza dover apportare modifiche strutturali alla casa e ingombrano poco grazie al loro design essenziale.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Ozzano dell’Emilia.