Montascale a Cesena

06_am_seatbelt_0006 1

Se vuoi acquistare montascale a piattaforma o a poltroncina per la tua abitazione a Cesena, il Servizio Clienti Ceteco è a tua disposizione per realizzare preventivi personalizzati e gratuiti.
I montascale per disabili Ceteco sono ausili indispensabili per il superamento delle barriere architettoniche, i quali ti permetteranno nuovamente di salire e scendere le scale in completa autonomia.

Ceteco è presente in provincia di Forlì-Cesena, così come nel resto dell’Emila-Romagna e del Nord Italia. Se desideri un montascale a Cesena non esitare a contattare uno dei consulenti Ceteco: in brevissimo tempo sarai ricontattato e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per installare il tuo montascale fatto su misura.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

La loro progettazione e realizzazione è lo scopo principale dell’azienda Ceteco, da sempre alla ricerca di prodotti di altissima qualità, pensati per persone con ridotta capacità motoria.
Le diverse tipologie di servoscale in vendita, a poltroncina o a pedana, possono essere messi in posa su scale curve e su scale dritte, personalizzabili sulla base delle tue esigenze, tenendo presenti i problemi di spostamento e le preferenze estetiche.

L’impianto elevatore viene realizzato rispettando quanto indicato dalle norme vigenti sull’accessibilità da parte di disabili, persone in carrozzina o con ridotta capacità di movimento.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I contributi statali e regionali per chi acquista un montascale

Lo Stato e la Regione, ogni anno, mettono a disposizione un fondo per finanziare qualsiasi lavoro che prevede l’eliminazione delle barriere architettoniche. Se all’interno o all’esterno della propria abitazione non è fattibile eseguire una ristrutturazione edilizia, i montascale per disabili diventano la soluzione ideale e con l’acquisto di tali impianti si accede al finanziamento.
È sufficiente inviare richiesta al Comune di Cesena con allegato il certificato medico della ASL comprovante la disabilità. Successivamente si entrerà in due graduatorie, una per accedere ai fondi statali l’altra per i fondi regionali. Per saperne di più è necessario chiedere informazioni negli uffici comunali preposti, in piazza del Popolo n. 10 a Cesena.

Inoltre, ricordiamo che ogni tipo di ristrutturazione e lavoro finalizzato all’eliminazione delle barriere architettoniche usufruisce della detrazione IRPEF del 50% e dell’IVA al 4% sul costo dell’impianto.

Desidero:

Fatti contattare dal Servizio Clienti Ceteco a Cesena

I nostri consulenti possono fornirti tutte le informazioni necessarie a scegliere la tipologia di montascale che fa per te. Risponderanno alle tue domande con professionalità e chiarezza, basta farsi contattare dal Servizio Clienti a Cesena per avere un’idea dei modelli che la Ceteco mette in vendita nella tua città.
Farsi contattare da Ceteco è semplice, infatti tramite il modulo a piè di pagina potrai richiedere preventivi personalizzati o prendere appuntamento per parlare direttamente con un tecnico e scoprire tutte le caratteristiche dei vari tipi di montascale, a poltroncina o a pedana, progettati pensando alle tue reali necessità.

Per maggiori informazioni puoi contattare lo Sportello Sociale del quartiere di residenza a Bologna.

Se risiedi in una diversa città della Regione Emilia Romagna, consulta anche le guide di Parma, Ferrara e Modena.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Cesena.

Aggiornamento pagina alla data: 12.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita