Montascale a Forlì

29_es_totalset_0002

La ditta Ceteco opera con il suo servizio di vendita di montascale a Forlì, offrendoti la migliore soluzione per il superamento delle barriere architettoniche.
In qualità di impianti interamente progettati per coloro che hanno problemi di mobilità, i servoscale per disabili sono fatti per garantire sicuri spostamenti da un piano a un altro e tra due livelli meno distanziati.

Ideali per case private ed edifici pubblici, i nostri montascale sono totalmente conformi alle disposizioni vigenti in materia di abbattimento di barriere architettoniche, sono a impatto ridotto e a bassissimo consumo. Ceteco è lieta di essere presente non solo nella provincia di Forlì-Cesena, ma anche in tutta l’Emilia-romagna e nell’intero Nord Italia.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Ceteco dispone di una vasta varietà di modelli in vendita, come i montascale a piattaforma o a poltroncina, facili e comodi da usare, totalmente personalizzabili per integrarsi perfettamente in ogni ambiente.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Di seguito puoi vedere alcuni dei prodotti Ceteco in vendita a Forlì:

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Per farti un’idea dei prezzi dei servoscale per disabili richiedi al Servizio Clienti Ceteco un preventivo gratuito, un consulente si occuperà di fornirti tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno.

I contributi per l’acquisto di montacarichi per disabili

Con l’acquisto di un montascale per disabili esistono aiuti economici che ti permettono di abbattere il costo dell’impianto servoscale.

Le opportunità sono diverse e vanno dalle detrazioni fiscali statali ai contributi a fondo perduto regionali.
Le prime sono detrazioni fiscali Irpef con le quali potrai risparmiare fino al 50% sul prezzo di listino del tuo montascale. Questa deduzione è prevista per coloro che effettuano lavori di ristrutturazione volti all’eliminazione delle barriere architettoniche o installano impianti montascale per disabili, è sufficiente dichiarare il costo sostenuto al momento della dichiarazione dei redditi, ricordiamo, inoltre, che il pagamento deve essere effettuato con bonifico bancario.

Per quanto riguarda i contributi regionali, si tratta dell’applicazione della Legge 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche. I residenti nel comune di Forlì in condizione di invalidità, possono usufruire dei contributi previsti quando intendono effettuare dei lavori che permettano una facile accessibilità alle proprie abitazioni e una maggiore indipendenza di movimento.

Il contributo sarà determinato in base al costo sostenuto e certificato o al preventivo sui lavori.

A chi è destinato il contributo

Possono richieder il contributo il diretto interessato o il famigliare che ha a carico il disabile, inoltre c’è la possibilità di un contributo per i condomini che vogliono adeguare lo stabile alle vigenti norme sull’abbattimento delle barriere architettoniche o per gli istituti o centri che prestano assistenza a disabili.

Per ulteriori informazioni e dove inviare la domanda rivolgiti al Centro di I livello C.A.A.D., Ausl di Forlì, Ospedale Morgagni Pierantoni.

Contattaci per un preventivo prezzi dettagliato

Se hai bisogno di un montascale per disabile e sei residente a Forlì, ti basta contattarci attraverso il pratico form on-line, i consulenti Ceteco illustreranno i diversi modelli in vendita e prepareranno un preventivo prezzi senza nessun impegno da parte tua.

Se risiedi in una diversa città della Regione Emilia Romagna, consulta anche le guide di Parma, Ferrara e Modena.

 

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Forlì.

Aggiornamento pagina alla data: 12.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita