Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Novi di Modena

06_am_seatbelt_0006 1

In Emilia-Romagna e in tutte le sue province, Ceteco, azienda leader nel settore garantisce fornitura e installazione montascale e montacarichi per anziani e per disabili. Da anni, Ceteco vince quotidianamente una sfida che anche la legge si è posta da anni: l’abbattimento delle barriere architettoniche per restituire indipendenza, dignità e autonomia a chi ha problemi motori e non riesce a vivere in maniera serena e sicura nemmeno tra le pareti domestiche.

Se quello che cerchi è un montascale a Novi di Modena in provincia di Modena, Ceteco ti offre la soluzione più adatta. Con i montascale a poltroncina e i montascale a piattaforma Ceteco permette ogni giorno ad anziani e disabili costretti a spostarsi in carrozzina, la possibilità di muoversi liberamente e avere una vita agevolata e più semplice.

Attraverso un’assistenza professionale che Ceteco garantisce con i suoi di tecnici specializzati, avrai a tua disposizione l’esperienza necessaria per soddisfare in pieno le tue esigenze. I montascale Ceteco a poltroncina o a piattaforma che vengono distribuiti nel Nord Italia sono altamente performanti e realizzati con materiali di altissima qualità. Sono silenziosi, assicurano un ingombro minimo sia in stazionamento si in marcia e, soprattutto, si possono montare su qualsiasi tipo di scala, dritta o a curva. Sono inoltre costruiti con materiali di pregio e curati nei minimi particolari e si adattano a qualsiasi tipo di arredamento.

Supra1

Puoi contattare Ceteco per ricevere subito un preventivo o, meglio, un sopralluogo gratuito e trovare in poche ore la soluzione che agevoli definitivamente te o un tuo familiare negli spostamenti in casa, da un piano all’altro o da un dislivello all’altro.

Ma vi è di più: la legge predispone importanti agevolazioni fiscali per l’acquisto e l’installazione di montascale a gli aventi diritto che devono presentare una domanda corredata da un certificato rilasciato dalla Asl di appartenenza che attesti l’invalidità del richiedente. Questo per lavori che puntino ad abbattere le barriere architettoniche. La domanda deve essere inoltrata all’ufficio preposto del Comune di Novi di Modena che la inserirà in una classifica, valida per due anni, tempo entro il quale il rimborso delle spese sostenute verrà effettuato

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrai parlare direttamente con i nostri incaricati.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Novi di Modena.

 

Aggiornamento pagina al 25/03/2019.