Montascale a Soliera

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Cerchi un’azienda che ti assista per l’installazione di un montascale a Soliera? Ceteco è azienda leader nel settore della progettazione e vendita di ausili sanitari automatizzati per il superamento delle barriere architettoniche.

Presente nel Nord Est Italia, lo staff Ceteco è attivo in Emilia Romagna e nelle sue province. A Soliera, in provincia di Modena, i nostri tecnici professionisti installano montascale e piattaforme elevatrici per anziani e persone disabili.

L’installazione del montascale è un’operazione veloce e semplice: non richiede opere murarie e si adatta ad ogni tipologia di scala interna ed esterna.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

I dispositivi sono realizzati con tecnologie di ultima generazione, capaci di funzionare su rampe di scale dritte, curve e miste, con dislivelli uniformi o vari. Ogni apparecchio, infatti, viene progettato e realizzato su misura in base alle esigenze personali dell’utente ed alla disponibilità di spazio del vano scala.

Tutti i montascale Ceteco, inoltre, possono essere corredati da accessori e rifiniture per garantire il massimo comfort e la sicurezza durante il funzionamento del dispositivo.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Realizzati a norma, i montascale a piattaforma e a poltroncina e le piattaforme elevatrici per disabili rispondono alle disposizioni dettate dalla legge 13/89, riguardo i dispositivi per l’abbattimento delle barriere architettoniche nei luoghi pubblici e privati.

I montascale sono versatili e funzionali, possono essere condivisi anche da più utenti e chiamati ai piani ogni volta che serve.

Contattate lo staff Ceteco per ricevere un preventivo personalizzato per l’installazione di un montascale a Soliera: compilate il modulo a disposizione e sarete ricontattati in breve tempo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Soliera.

 

Aggiornamento pagina al 12/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.