Montascale a San Vito al Tagliamento

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Ceteco è l’azienda leader che da anni opera su tutto il territorio nazionale per aiutare disabili e anziani con seri problemi di mobilità a superare le barriere architettoniche.

Se ciò che stai cercando è un montascale a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, Ceteco potrà soddisfare le tue esigenze rispondendo in maniera efficiente, veloce e professionale a tutte le tue domande e proponendoti valide soluzioni per qualsiasi tipo di problema.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

I montascale a piattaforma o a poltroncina Ceteco, infatti, si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di scala, sia essa dritta o a curva, sono molto silenziosi, non sono ingombranti e potranno inserirsi nell’ambiente della tua casa in maniera perfettamente armonica. Prodotti in diversi colori e modelli, infatti, sono stati progettati anche per adattarsi a qualsiasi ambiente.

Sono realizzati con materiali di altissima qualità e permetteranno a te o ad un tuo familiare di muovervi liberamente da un piano all’altro o a un dislivello all’altro in totale sicurezza e autonomia.

Ceteco progetta montascale in Friuli-Venezia Giulia e in tutto il Nord Italia e consente gli spostamenti in casa senza aiuto e per vivere una vita normale e indipendente. I montascale Ceteco sono adatti agli anziani che hanno difficoltà motorie e ai disabili che si possono spostare, grazie ai montascale a piattaforma, direttamente sulla loro carrozzina.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Ceteco ti offre la possibilità di ricevere direttamente a casa tua la visita di uno dei tecnici specializzati che da anni lavorano nel settore per studiare insieme a te la soluzione che meglio si adatta al tuo problema.

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrei parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito.

Inoltre, montare un montascale è oggi è molto semplice anche grazie alle agevolazioni fiscali garantite dalla legge 13/1989. Gli aventi diritto, potranno usufruire di detrazioni Irpef che assicurano il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di montacarichi per anziani e disabili, montascale e ascensori.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Vito al Tagliamento.

 

Aggiornamento pagina al 12/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita