Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.
Per un cambiamento nella tua casa, affinché possa agevolarti nei tuoi spostamenti hai pensato all’acquisto di un ascensore a Lissone, nella provincia di Monza e della Brianza. Ceteco potrà aiutarti nell’esaudire il tuo desiderio essendo azienda specializzata nella produzione e installazione di mini ascensori e ascensori in tutta la Lombardia e nel Nord-Ovest d’Italia.
Potrai selezionare tramite il sito alcuni dei modelli più interessanti e poi valutarli insieme a un esperto Ceteco che visionerà le tue scale. Potrai installare i tuoi mini ascensori a Lissone su qualsiasi scala con pendenza massima di 200 cm. Puoi scegliere tra un mini ascensore Orion adatto a piccoli spazi dal minino ingombro, infatti è posizionabile in luoghi a partire da 66 cm. Altrimenti realizzare un castello in metallo, quindi completamente autonomo alla struttura della casa, con i modelli Lilliput e Gulliver, o ancora vani in muratura come quello proposto dal modello Mizar. Ogni modello potrà essere personalizzato e posizionato sia all’interno che all’esterno della tua abitazione.
Compilando il modulo presente in questa pagina avrai modo di parlare con un professionista nella realizzazione di ascensori a Lissone, che saprà consigliarti nelle scelte. Attraverso un sopralluogo gratuito, l’esperto Ceteco visionerà la tua scala e insieme a te realizzerà un progetto da seguire per procedere all’installazione del tuo ascensore.
Grazie alla legge 104 sarà possibile richiedere agevolazioni fiscali in materia di abbattimento delle barriere architettoniche. Si tratta di preziosi contributi che ogni persona dovrebbe conoscere per installare i propri prodotti d’aiuto.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Lissone.