Montascale a Ponte San Nicolò

53_uk_mod_seatbelt_0001

Se hai bisogno di un montascale a Ponte San Nicolò, in provincia di Padova, Ceteco è la soluzione adatta a te. Da oltre 40 anni attiva nel settore della mobilità, Ceteco opera in tutto il Nord-est Italia occupandosi della distribuzione dei montascale anche nel Veneto e nelle sue province.

Ceteco è riuscita a portare avanti un’idea concreta di innovazione e sicurezza dando vita ad ausili tecnologicamente avanzati, prodotti esclusivi pensati per essere una soluzione rapida e affidabile: montascale, piattaforme elevatrici, mini ascensori, montacarichi per anziani e per disabili.

I montascale Ceteco sono originali nel design e ricchi di funzionalità. Tra le caratteristiche principali spicca la loro massima adattabilità alle esigenze di quanti soffrono di problemi di deambulazione. Vengono installati nel giro di poche ore su qualsiasi tipo di scala, dritta, curva o curvilinea; possono essere montati in ambienti esterni come edifici e condomini, oltre che in ambienti interni di uso domestico e non.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I montascale sono un esempio perfettamente riuscito di innovazione e creatività, una soluzione in grado di migliorare in maniera significativa la vita quotidiana, apportando benessere e facendo riscoprire una rinnovata autonomia.

Se desideri dare un’occhiata ai diversi modelli disponibili, puoi riempire l’apposito modulo per richiedere il catalogo gratuitamente dove troverai esposti nel dettaglio le varie caratteristiche dei montascale a poltroncina e dei montascale a piattaforma.

Per prenotare un sopralluogo gratuito o per conoscere costi e preventivi, contatta il Servizio Clienti Ceteco in Veneto.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Ponte San Nicolò.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita