Montascale a Saonara

135_pcalling_0646_

È un paesino meraviglioso di epoca romana, che si sta attivando per realizzare strutture in favore dell’abbattimento delle barriere architettoniche. Stiamo parlando dell’installazione di un montascale a Saonara, in provincia di Padova: grazie all’aiuto di Ceteco, azienda leader nella progettazione di montascale in tutto il Nord-Est Italia è possibile provvedere all’installazione di un montascale a Saonara anche per la tua casa.

Potrai scegliere tra un montascale a poltroncina o un montascale a piattaforma, in base alle tue esigenze e all’utilizzo che ne farai. Un montascale a poltroncina è ideale per chi ha problemi di mobilità, ma può agire in autonomia per sedersi sulla seduta e salire al piano di casa; mentre un montascale a piattaforma è molto più utilizzato da varie tipologie di persone, sia disabiliin carrozzina, sia anzianiche hanno necessità di un aiuto per raggiungere il proprio piano del condominio.

Inoltre, l’installazione di uno dei prodotti Ceteco non ti obbligherà ad apportare modifiche strutturali o estetiche né alla tua casa né all’architettura dell’edificio dove abiti.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Scegli il tuo modello ideale e compila il modulo presente in questa pagina per avere un sopralluogo gratuito da parte di un esperto Ceteco della regione Veneto che verrà a casa tua per una valutazione delle tue scale.

I costi per installare un montascale a Saonara possono variare in base alle tue richieste, ma esistono agevolazioni fiscali grazie alla legge 104 che promuove l’abbattimento delle barriere architettoniche favorendo installazioni di montascale e elevatori per disabili e anziani.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Saonara.

 

Aggiornamento pagina alla data: 25/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita