Montascale a Dolo per tutte le esigenze abitative | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Dolo

ready1

Nel Veneto e in tutte le sue province Ceteco opera da anni progettando montascale performanti per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Se stai cercando un montascale a Dolo, in provincia di Venezia, contatta subito Ceteco e richiedi il sopralluogo gratuito di uno dei nostri tecnici specializzati che con anni di esperienza alle spalle sapranno trovare subito la soluzione più adatta a te o a un tuo familiare.

Montascale a poltroncinao montascale a piattaforma sui quali potersi muovere liberamente anche in carrozzina sono i prodotti Ceteco che potrai farti montare in pochissimo tempo sulle scale della tua abitazione, siano esse dritte o a curva perché i nostri montascale di adattano a qualsiasi tipo di ambiente. Oltre a essere particolarmente performanti, realizzati con materiali di altissima qualità, silenziosi e poco ingombranti anche in stazionamento, i montascale sono anche curati nel loro aspetto e grazie ai diversi modelli e ai diversi colori si sapranno sicuramente adattare in maniera armonica a qualsiasi tipo di ambiente.

I montascale Ceteco distribuiti nel Nord Italia aiutano gli anzianicon difficoltà motorie e i disabili a superare le barriere architettoniche e a recuperare indipendenza e autonomia nella vita quotidiana tra le pareti domestiche.

Supra1

Per l’acquisto e l’installazione di un montascale, la legge dà accesso ad agevolazioni fiscali a chiunque intervenga per effettuare lavori che abbiano lo scopo di abbattere le barriere architettoniche. Per ottenere le agevolazioni, è necessario inoltrare al Comune di Dolo una domanda, allegando un attestato che certifichi l’invalidità del richiedente. Il rimborso di tutte le spese avverrà attraverso una detrazione Irpef.

Ti segnaliamo le percentuali che vengono calcolate in base ai limiti di spesa.

  • per costi che non superino i 2.582,28 euro, il contributo è concesso in misura pari alla spesa;
  • per costi che vanno da 2.582,20 euro a 12.911,42 euro il contributo è maggiorato del 25%;
  • per costi che superano 12.911,42 euro il contributo è maggiorato di un ulteriore 5%.

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrei parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Dolo.

 

Aggiornamento pagina al 12/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.