Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Castel d’Azzano

29_es_totalset_0002

Se cerchi un montascalea Castel d’Azzano, in provincia di Verona, Ceteco ha la soluzione che fa per te. Spesso all’interno delle abitazioni, nei condomini e nelle strutture pubbliche sono presenti delle barriere architettoniche che rendono difficile la quotidiana deambulazione delle persone disabilie anziane.

Proprio per il benessere di queste persone, Ceteco ha messo a punto tantissimi modelli di montascale per scale dritte e per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori che sono disponibili in tutto il territorio del Veneto e nel resto del Nord-est dell’Italia.

Per avere un’idea di tutti i modelli disponibili, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti corredati da dettagliate schede tecniche. Potrai scegliere tra il modello a poltroncina, perfetto per le persone anziane e particolarmente confortevole, e il modello a piattaforma, in grado di trasportare in completa sicurezza le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle.

Supra1

I prodotti Ceteco sono costruiti soltanto con materiali di primissima qualità come l’acciaio inossidabile e l’alluminio, così da resistere all’azione usurante degli agenti atmosferici e poter essere installati anche negli ambienti esterni più difficili come quelli salmastri o montani. A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza e sono pronti a realizzare un modello su misura per te.

Il mantenimento dei montascale non ti causerà il minimo pensiero. Ceteco ti mette infatti a disposizione la massima assistenza da parte dei suoi professionisti per qualsiasi eventuale intervento di manutenzione, come la sostituzione di piccoli pezzi che potrebbero usurarsi con gli anni. In questo modo il tuo ausilio sarà sempre perfetto come il primo giorno.

Contatta il Servizio clienti per ricevere maggiori informazioni e porre le tue domande direttamente ai professionisti Ceteco, che saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che potrai usufruire dell’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Castel d’Azzano.

 

Aggiornamento pagina alla data: 31/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.