Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a San Martino Buon Albergo

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Se stai cercando un montascale a San Martino Buon Albergo, Ceteco è la soluzione che fa per te. Leader nel settore, Ceteco progetta e realizza montascale per le esigenze di coloro che, come gli anziani, hanno difficoltà motorie o per chi, come i disabili, hanno necessità si spostarsi liberamente all’interno della propria casa, anche su più livelli e in totale sicurezza e autonomia.

Ceteco agevola molto l’abbattimento delle barriere architettoniche e lo fa attraverso la produzione di prodotti altamente performanti come i montascale a poltroncina o i montascale a piattaforma che permettono lo spostamento in completa autonomia anche a coloro che sono seduti su una carrozzina.

Ceteco opera e vende i suoi montascale in tutto il Nord Italia e nel Veneto e in tutte le sue province assicura ogni giorno l’intervento di tecnici specializzati che, a seguito di un sopralluogo gratuito, ti aiutano a scegliere in base alla tua casa e alle tu esigenze, quale sia il prodotto più adatto a te.

Supra1

Tutti i montascale Ceteco si adattano a qualsiasi tipo di scala: possono infatti essere installati sia sulle scale dritte che sulle scale curve per dare a tutti la possibilità di montare un dispositivo che abbatta le barriere architettoniche nella propria casa.

In quest’ottica, il costo dell’acquisto e del montaggio dei montascale Ceteco in tutto il Nord Italia viene agevolato da importanti agevolazioni fiscali. In base alla legge 13/1989, le Regioni assicurano ai beneficiari che presentino apposita domanda e che abbiano i giusti requisiti per eccedervi, detrazioni Irpef a copertura delle spese sostenute.

Il diritto a usufruire delle detrazioni non può prescindere dalla dichiarazione di invalidità permanente rilasciata dalla Asl di competenza e consegnata, insieme alla domanda di accesso, all’ufficio preposto del comune di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. A seguito della ricezione, il comune stila una classifica in base alla quale corrisponderà il giusto rimborso al richiedente.

Se sei interessato ad essere contattato per ricevere ulteriori dettagli o per prenotare un sopralluogo gratuito, riempi l’apposito modulo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Martino Buon Albergo.

 

Aggiornamento pagina al 12/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.