Montascale a Caldogno

30_es_mod_totalset_0008

Per avere un montascale a Caldogno, in provincia di Vicenza, compila il modulo e scopri cosa Ceteco può fare per te. Questa azienda ha anni di esperienza e, conquistando la leadership europea, ha dimostrato quanto valgano i suoi prodotti e il suo impegno costante nella produzione di sistemi automatici di mobilità.

montascale Ceteco sono stabili e sicuri, caratteristiche che garantiscono salite e discese comode e senza strattoni. Se sei anziano o disabile potrai trovare in questi prodotti dei validi alleati per superare le barriere architettoniche.

Ceteco propone due modelli di montascale: a poltroncina e a piattaforma. Il montascale a poltroncina è perfetto per le persone anziane che hanno perso tono muscolare e fanno fatica a stare in piedi troppo a lungo.

Il montascale a piattaforma è l’ideale per chi si muove sulla carrozzina. In ogni caso potrai contare su un prodotto di qualità che non richiede modifiche strutturali della casa per essere installato e non turba lo stile casalingo grazie al suo design essenziale e non ingombrante.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Per avere uno di questi prodotti a casa tua basta compilare il modulo apposito e in breve tempo riceverai la telefonata di uno dei professionisti dell’azienda che, oltre a farti conoscere i prodotti Ceteco, ti darà la possibilità di fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito con un tecnico specializzato.

Non importa che tu viva nel Nord-Est o nel Sud Italia, in Veneto o in Molise, un tecnico dell’azienda ti raggiungerà e studierà tutti i dettagli della tua abitazione e della scala.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Caldogno.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.