Montascale a Marostica

134_psaetbelt_0626

Hai bisogno di un montascale a Marostica in provincia di Vicenza? Non c’è nessun problema, i tecnici Ceteco sono presenti in tutte le regioni italiane, anche in Veneto e nel Nordest Italia.

Le barriere architettoniche sono un problema che riguarda tutto il Belpaese e fare qualcosa per superarle è d’obbligo. Sia nei luoghi pubblici che in quelli privati gli anziani e i disabili si trovano a dover fare i conti con questi ostacoli, ma c’è una soluzione.

Montascale, miniascensori e montacarichi per anziani e disabili permettono alle persone con ridotta capacità motoria di ritrovare la loro libertà di movimento e non avere più ostacoli.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Se nella tua abitazione hai bisogno di un montascale contatta Ceteco, avrai la migliore soluzione per le tue necessità.

Perché? Perché questa azienda da anni è impegnata nella produzione di sistemi automatici di mobilità e la qualità di questi prodotti le è valsa la leadership europea.

Come fare? Compila l’apposito modulo per essere ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda. In questo modo potrai conoscere tutta l’offerta Ceteco e prendere un appuntamento per un sopralluogo gratuito da parte di un tecnico specializzato.

Durante il sopralluogo il tecnico si preoccuperà di studiare la conformazione della scala, così da offrirti la migliore soluzione.

Scegli tra il montascale a poltroncina o quello a piattaforma, l’uno per il massimo della comodità, l’altro per avere tutta la versatilità desiderata. Entrambi vantano un design compatto ed elegante, capace di abbinarsi a qualsiasi stile di casa.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Marostica.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.