Se desideri informazioni più dettagliate su tutto ciò che riguarda l’installazione, i modelli e i prezzi degli ausili disponibili, compila il modulo a piè di pagina e sarai ricontattato in brevissimo tempo da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo esaustivo.
Se hai bisogno di ascensori e miniascensori a Gragnano, in provincia di Napoli, rivolgiti a Ceteco, azienda numero uno operante nel settore della mobilità, attiva in tutto il Sud Italia e presente con i suoi operatori anche in tutte le province della Campania.
Ceteco opera da più di 40 anni progettando e distribuendo ausili tecnologicamente avanzati, frutto di importanti studi di settore, grazie ai quali abbatte brillantemente le barriere architettoniche che si trovano all’interno e all’esterno delle abitazioni private e nei luoghi pubblici, come strutture ricettive, centri commerciali, edifici.
Gli ascensori e i mini ascensori Ceteco nascono per offrire soluzioni funzionali e sicure e sono destinati alle persone con difficoltà motorie, proprio per questo sono strutturati con diversi optional grazie ai quali avrai l’opportunità di personalizzare l’ausilio secondo le tue reali esigenze.
La mission di Ceteco è infatti quella di voler contribuire in modo concreto al miglioramento delle condizioni di vita. Ceteco mette sul mercato una vasta gamma di modelli di ascensori e mini ascensori con optional e caratteristiche differenti. Tutti i modelli hanno il pregio di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto architettonico: Gulliver, Mizar, Elegance, Lilliput e Orion.
L’installazione, a opera dei tecnici Ceteco, avviene in tempi brevi e previo sopralluogo gratuito, su richiesta. Grazie a questo servizio sarai accompagnato in ogni fase della commessa e potrai godere di consulenze personalizzate.
Compila il modulo per essere contattato gratuitamente.
Acquistando i mini ascensori e gli ascensori Ceteco puoi usufruire di agevolazioni e detrazioni fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Gragnano.
Aggiornamento pagina al 4 maggio 2019.