Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Abbattere le barriere architettoniche è da sempre lo scopo primario di Ceteco, azienda leader nell’installazione di mini ascensori a Molfetta, in provincia di Bari e nel resto della Puglia.
Con Ceteco hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito per la realizzazione di un ascensore a Molfetta o nel resto del Sud Italia, grazie ai generosi incentivi che lo Stato garantisce in materia di abbattimento delle barriere architettoniche. Queste agevolazioni sono concesse grazie alla legge 104 e puoi scoprire se anche il tuo Comune ne usufruisce chiedendo ulteriori informazioni.
Per installare i tuoi ascensori a Molfetta devi, in prima istanza, vedere tutti i modelli che Ceteco realizza da anni, come Orion o Mizar, dalla struttura in muratura personalizzabile e dai molti optional. Altrimenti se preferisci una struttura autonoma con castello in metallo puoi optare per Lilliput o Gulliver. Tutti i modelli sono installabili, sia per esterni che interni, regalando la possibilità di essere realizzati totalmente in vetro, per vedere cosa succede al di fuori dell’ascensore. I mini ascensori a Molfetta sono ottimi perché non necessitano di un aumento energetico, andando con la semplice copertura casalinga di 230V. Gli ascensori Ceteco hanno un’andatura costante, non presentano sbalzi e possono avere due fermate. Per un preventivo gratuito contatta, attraverso il modello, un esperto Ceteco che ti darà il quadro completo per dei mini ascensore a Molfetta oltre a valutare con te le esigenze di cui necessiti per la casa.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Molfetta.