Se sei in cerca di un montascale a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza, Ceteco rappresenta la soluzione ai tuoi problemi. Quest’azienda si occupa da anni di fornire servizi, ausili e accessori a disabili e anziani ed è presente con i suoi prodotti in tutto il territorio del Veneto e nel resto del Nord-est dell’Italia.
Per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti, Ceteco realizza montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori. Tutti questi prodotti possono essere installati sia all’interno di abitazioni che in ambienti esterni. Infatti Ceteco seleziona per i suoi prodotti soltanto materiali di prima qualità come l’acciaio inossidabile e l’alluminio, rendendoli resistenti all’azione usurante degli agenti atmosferici.
Il modello di montascale a poltroncina è molto indicato per le persone anziane. Ha un design moderno e confortevole e risulta facilissimo da usare, per regalare maggiore autonomia al cliente. Il modello a piattaforma è perfetto per trasportare le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle. Quest’ultimo inoltre può far comodo a tutti i membri della famiglia se usato come montacarichi per trasportare pacchi pesanti da un piano all’altro.
Ogni modello può essere personalizzato dal cliente con l’aggiunta di tantissimi accessori diversi e varie scelte cromatiche. Il montascale può diventare infatti un accessorio che si intona perfettamente al resto dell’arredamento. Grazie ai progressi della tecnologia, tutti i prodotti Ceteco risultano molto leggeri e poco ingombranti e non ostacolano il passaggio di chi percorre le scale a piedi.
Non esitare a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che secondo le leggi vigenti potrai acquistare ausili per disabili a marchio Ceteco con l’IVA agevolata al 4% e avere sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Romano d’Ezzelino.
Aggiornamento pagina alla data: 23/03/2019.